UnieuroIl miglior volantino di inizio giugno è indubbiamente quello proposto da Unieuro. Con il suo SottoCosto, il rivenditore di elettronica riesce ad offrire i prezzi più bassi sulla maggior parte dei prodotti relativi all’elettronica di consumo ad oggi disponibili sul mercato. Il risparmio è assicurato su smartphone, tablet e Google Home.

Indipendentemente dall’azienda, le campagne promozionali SottoCosto sono indubbiamente quelle più in grado di convincere e coinvolgere la clientela all’acquisto. Il volantino Unieuro, quasi al pari delle scelte di Trony, riesce a presentare sconti notevoli su dispositivi sicuramente appetibili e di grande appeal.

 

Volantino Unieuro: SottoCosto con occasioni ed offerte per tutti

Fino al 17 giugno sarà possibile acquistare uno splendido Galaxy S8 con uno sconto di oltre 250 euro sul normale prezzo di listino. Il modello no brand con garanzia italiana di 24 mesi è ora commercializzato a soli 479 euro.

Stesso discorso per lo Huawei Mate 10 Pro, uno dei primi terminali con intelligenza artificiale presenta uno sconto notevole, pari a circa 200 euro, per un prezzo finale di 579 euro.

Dal mese di marzo Google ha finalmente deciso di rendere disponibili i suoi Google Home e Home Mini anche in Italia. Negli ultimi mesi le aziende hanno cercato di venderceli in tutti i modi, il volantino Unieuro propone il modello di grandi dimensioni a 99 euro, con uno sconto effettivo di 50 euro.

Gli amanti dei tablet, infine, troveranno pane per i loro denti con la promozione relativa all’Apple iPad. Il dispositivo di grandi dimensioni dell’azienda di cupertino è acquistabile alla modica cifra, nella versione 2018 32GB solo WiFi, di 299 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: 15GB o 30GB in 4G a partire da 7 euro al mese, utenti in estasi
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni che hanno stravolto l’app in questi ultimi anni