mediaworldUn volantino MediaWorld con inserti speciali è disponibile ancora per pochi giorni nei punti vendita e sul sito ufficiale dell’azienda. Il Tasso 0 Mondiale rende i consumatori più felici grazie alla possibilità di ricevere un abbonamento a Sky ed un Google Home Mini completamente gratis.

Nel momento in cui si ha intenzione di acquistare un nuovo prodotto tecnologico, e non si hanno particolari urgenze, il metodo più sicuro con cui procedere consiste nell’attesa di particolari promozioni che permettano un adeguato risparmio. Il mese di giugno sta vedendo tantissime soluzioni, i più spendaccioni possono optare per il volantino Trony (con buoni sconto gratis), mentre i più oculati e desiderosi di ricevere prodotti gratis possono volgere la propria attenzione al volantino MediaWorld.

 

Volantino MediaWorld: trucco per avere Sky e Google Home Mini gratis

Fino al 13 giugno nei negozi e sul sito ufficiale è possibile ricevere un Google Home Mini a costo zero semplicemente acquistando un televisore selezionato dall’azienda stessa. L’omaggio, del valore commerciale di 59 euro, verrà consegnato direttamente in cassa all’atto del pagamento.

Dopo aver rinnovato il proprio sistema di intrattenimento, MediaWorld cerca di favorire l’acquisto di un nuovo smartphone. In questo caso, scegliendo uno dei dispositivi inclusi nelle sottostanti pagine porterà alla ricezione di un abbonamento gratuito Sky della durata di 6 settimane. Nessun vincolo contrattuale nascosto, al termine dello stesso il sistema provvederà all’annullamento definitivo.

Il volantino MediaWorld presenta anche tantissime altre soluzioni in grado di far risparmiare la clientela. Di seguito trovate tutte le pagine, ma ricordatene la validità fino al 13 giugno.

Articolo precedenteTIM, l’estate non è mai stata così bella: due regali per tutti i già clienti
Articolo successivoPostePay: la Polizia Postale invita i clienti a procedere con cautela