Vodafone Special Minuti 30 GB prorogata fino al 17 giugno 2018

Vodafone ha deciso di prorogare una delle sue offerte più convenienti fino al 17 giugno 2018. Molto probabilmente, l’arrivo del nuovo operatore virtuale Iliad ha fatto cambiare idea all’operatore.

La seguente offerta è proposta da Vodafone in modalità operator attack e winback. Disponibile per tutti gli utenti Iliad e di altri operatori virtuali fino a domenica 17 giugno 2018.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB prorogata fino al 17 giugno 2018

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di soli 10 euro al mese con un’attivazione di 6 euro una tantum. Possono attivarla tutti gli utenti che sono stati contattati telefonicamente dall’operatore o che si recheranno nei Negozi specializzati.

Vodafone propone anche Special Minuti 20 GB al prezzo di 7 euro al mese. Attivabile da tutti gli utenti che provengono da Tre, Iliad e operatori virtuali, offre 1000 minuti verso tutti e appunto 20 GB di traffico internet in 4G. Un’altra offerta è la Special 10 GB per tutti gli utenti che provengono da Tim, Wind e CoopVoce e ha un costo di 12 euro al mese. I minuti sono sempre 1000 come nelle precedenti offerte e i Giga, come potete intuire, scendono a 10.

Sicuramente l’entrata di Iliad nel mercato Italiano ha influito molto nella scelta dell’operatore di prorogare tutte queste offerte ad un prezzo così conveniente. Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale di Vodafone oppure in un qualsiasi Store autorizzato.

Articolo precedenteMediaset Premium in grande difficoltà a causa di scelte aziendali e la rabbia dei clienti
Articolo successivoHuawei, il 2018 sarà un anno importante: obiettivo 200 milioni di smartphone Android