Il leader delle telecomunicazioni italiane, Tim, sta dando un forte segnale alla concorrenza, soprattutto nei confronti del nuovo operatore Iliad. Per paura di perdere i suoi clienti, l’operatore nazionale ha deciso di rispondere all’operatore francese con un’offerta accattivante.

Da qualche giorno, è disponibile sul nostro mercato la nuova Tim Seven IperGo che mette in evidenza alcune caratteristiche interessanti. In primis, le soglie disponibili prevedono un numero abbondante di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare senza avere problemi. Inoltre, i nuovi clienti non devono affrontare nessun costo di attivazione, visto che è gratuito.

 

Tim Seven IperGo

Ciò che la rende differente rispetto alle altre offerte dei suoi rivali, è la possibilità di ricevere un grande numero di giga gratis e di sms illimitati senza costi aggiuntivi. Una volta attivata l’offerta, i clienti hanno inizialmente a disposizione solamente 3GB in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Dopo qualche giorno, gli utenti ricevono le due opzioni aggiuntive: 27 giga gratis e messaggi illimitati verso tutti.

Sommando i servizi inclusi, ogni mese i clienti possono effettuare chiamate illimitate verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 30GB in 4G al costo di soli 7 Euro mensili. L’offerta può essere attivata da alcuni clienti che appartengono all’operatore Iliad.

La disponibilità è limitata dei codici, quindi non tutti i clienti aderenti possono eseguire l’attivazione. Per effettuare tale operazione, i clienti devono collegarsi con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. L’attivazione si conclude con l’acquisto della nuova sim pari a 25 Euro, la quale include il piano tariffario Tim Base e Chat, gratuito per coloro che mantengono attiva l’offerta.

 

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: rubati i clienti TIM con 1000 minuti e 30GB, utenti felicissimi
Articolo successivoPosteMobile: la Creami WoW 10GB sfida TIM, Wind e Vodafone con un prezzo incredibile n