Google Play Store: 13 applicazioni Android gratuite a tempo limitatoParliamo di app premium su Google Play Store per smartphone Android. Più precisamente delle applicazioni Premium che sono gratuite per un tempo limitato. Per chi fosse interessato, anche iOS è interessato da questo tipo di iniziative a periodo limitato. Basta semplicemente essere fortunati e indovinarlo.

La quantità di app premium che possiamo reperire nell’account Google Play Store è enorme. Sicuramente lo è in misura maggiore rispetto ad iOS.

Monument Valley” è un buon esempio di questo tipo di app per gamers incalliti. Il gioco è fantastico – a detta di chi lo conosce molto bene – ed è possibile scaricarlo cliccando sul link di questi elenchi di applicazioni temporaneamente gratuite. Ovviamente, non bisogna perdere tempo. Come abbiamo detto, questa promozione è disponibile per un tempo limitato.

L’elenco include il gioco “Lost Journey” o anche “AceSpeeder3“. Entrambi i giochi sono stati gratuiti in precedenza e, se per qualche motivo, ve li siete fatti sfuggire, questa è la vostra opportunità per farlo.

 

Elenco di app Premium gratuite nel Google Play Store

 

Elenco di giochi Android gratuiti a tempo limitato

Articolo precedenteKena Mobile: offerta shock da 20 giga a 5 euro attivabile per poco tempo
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco tutte le novità a partire da 1.95 euro al mese