CoopVoce: scontro con TIM e Vodafone, arrivano offerte da 3 euro con giga e minuti

Esistono forse fin troppi gestori di telefonia mobile in italia, ma CoopVoce sembra non degnarsene. Infatti questo provider che arriva sicuramente dopo la maggior parte di questi, ha deciso di scatenare una vera e propria guerra sui prezzi delle promozioni.

Innanzitutto lo scopo è offrire la convenienza più assoluta a tutti gli utenti che arrivano sotto questo gestore. L’obiettivo primario però è competere con aziende di grosso calibro come ad esempio TIM o magari Vodafone. Tutto ciò è possibile se solo pensiamo che si tratta di promozioni base, ovvero con esigue quantità in termini di minuti, sms o magari giga per la connessione.

CoopVoce, nuova offerta a soli 3 euro al mese per tutti i nuovi utenti

Le Chiama Tutti di CoopVoce hanno più volte scaturito proprio delle vere e proprie lotte tra gestori vari. Infatti molti utenti sono stati da subito tentati di passare al nuovo gestore pur di avere la convenienza più assoluta.

Una delle promozioni di questa famiglia, è arrivata di nuovo a prezzo davvero impressionante e per tutti i nuovi utenti. L’offerta di cui parliamo costa infatti solo 3 euro al mese e permette a tutti di avere minuti, giga per la connessione e anche sms.

All’interno della promozione gli utenti potranno avere 100 minuti verso tutti i telefoni mobili e fissi in italia, 100 sms ancora verso ogni provider e infine anche 1 giga di traffico dati con rete 4G. Il costo di attivazione di questa promozione, così come anche per le altre, è di soli 9 euro da pagare inizialmente.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti scappano via infuriati, è ufficiale l’addio al calcio
Articolo successivoNetflix e Sky, ecco la manovra comune che mette in crisi il sistema IPTV