CoopVoceCoopVoce è pronta a regalare giga in 4G a tutta la propria clientela con una nuova spettacolare promozione chiamata ViviBici. Fino al 30 settembre è possibile tutti i clienti possono richiederne l’attivazione e guadagnare traffico dati semplicemente pedalando con la propria bicicletta.

Dal momento in cui è stata scelta la promozione più adatta alle proprie esigenze, cliccate qui per scoprire le soluzioni della serie ChiamaTutti, gli utenti di CoopVoce si trovano di fronte ad una serie di opportunità e soluzioni in grado di permettere loro di ricevere ricariche o giga gratis. Grazie alla tessera socio Coop, infatti, i punti accumulati con la spesa potranno essere trasformati in credito residuo da accreditare direttamente sulla SIM ad essa collegata.

 

CoopVoce: i giga sono gratis con il servizio ViviBici

In parallelo, fino al 30 settembre è attivo il servizio ViviBiciPedalare fa bene alla salute, ma soprattutto conviene. Con CoopVoce, infatti, ogni chilometro percorso con la propria bicicletta potrà essere un giorno convertito in 10MB di traffico dati fino ad un massimo di 3GB in 4G mensili.

Il funzionamento è davvero semplicissimo e non presenta grandi limitazioni: in primis è necessario possedere una SIM CoopVoce, scaricando, inoltre, l’applicazione dedicata, il gioco è bello che fatto.

Per il corretto conteggio dei chilometri percorsi è assolutamente necessario, ovviamente, portare con sé lo smartphone. In questo modo l’azienda sarà in grado di verificare, tramite il segnale GPS il percorso e calcolare quanto effettivamente dovrà conteggiare.

La promozione è rivolta esclusivamente ai già clienti con richiesta di attivazione pervenuta entro il 30 settembre dell’anno corrente.

Articolo precedenteSky e Mediaset sono Gratis grazie ad IPTV, la nuova truffa è online
Articolo successivoFIFA 19 finalmente disponibile su Amazon sia per Xbox che per Playstation