Android: 3 applicazioni che vi consigliamo per avere il meglio dal vostro smartphone

La grande offerta di applicazioni e giochi da parte della piattaforma Android è certamente uno degli aspetti più interessanti. Infatti questo è un sistema operativo fortemente basato sul suo market personalizzato e ideato da Google fin dal principio.

Abbiamo visto più volte tante applicazioni in offerta, ma in questo caso abbiamo deciso di offrirvene 3 che serviranno a migliorare l’esperienza sul vostro smartphone. Ricordiamo inoltre, prima di parlarne, che queste tre applicazioni sono totalmente gratuite per tutti gli utenti che le scaricheranno.

Android, 3 applicazioni utilissime di cui non potrete fare più a meno

Dopo aver visto più volte delle applicazioni totalmente sconsigliate, possiamo oggi parlare di qualcosa che invece vi servirà molto sul vostro smartphone Android.

La prima applicazione che vogliamo illustrarvi, è certamente Waze, nuovo navigatore che esiste da qualche tempo. Questo sembra essere la soluzione alternativa migliore oltre a Google Maps, ma integra alcune funzioni migliori. Oltre alla connessione interna con app come Spotify, Waze vi permetterà anche di avere un resoconto totale di tutti gli autovelox e sistemi di rilevamento di velocità.

A seguire vi consigliamo molto Quick Settings, applicazione che vi consentirà di arricchire la vostra tendina. Grazie a questa soluzione potrete infatti aggiungere dei collegamenti alla tendina del vostro smartphone, avendo un apertura rapida di qualsiasi cosa voi vogliate.

L’ultima applicazione che invece vi proponiamo è AppSales. Grazie a questo contenuto nel Play Store Android, gli utenti potranno avere un resoconto di tutte le app gratis e in offerta in un determinato periodo di tempo.

Articolo precedenteGoogle Calendar: come programmare la visione delle partite del Mondiale Russia 2018
Articolo successivoFastweb e Poste Mobile: offerte a confronto per il mese di giugno