TronyIl Raddoppio Mondiale è ormai in scadenza, il volantino Trony tanto chiaccherato e pubblicizzato anche in televisione sta per terminare. Ancora pochi giorni a disposizione per acquistare prodotti nei negozi e ricevere splendidi buoni sconto da utilizzare in un secondo momento per altri ordini negli stessi punti vendita.

I rivenditori di elettronica stanno combattendo con tutte le loro forze nel tentativo di convincere la clientela ad effettuare acquisti, ma sopratutto a tornare in negozio. Euronics ha recentemente dato il via ad una campagna di fidelizzazione con il concorso HiSenseTrony, invece, ha scelto la strada dei buoni sconto ogni 100 euro di spesa.

 

Volantino Trony: i buoni sconto sono gratis ogni 100 euro di spesa

Esclusivamente nei negozi fisici, il consumatore può scegliere di acquistare qualsiasi prodotto e, corrispondentemente alla cifra scritta sullo scontrino, ricevere 20 euro di buono ogni 100. Lo sconto non potrà essere utilizzato nell’immediato, ma obbliga a tornare una seconda volta presso lo stesso punto vendita.

Il risparmio raddoppia nel momento in cui si sceglie di acquistare un televisore del valore commerciale superiore ai 599 euro. In questo caso, infatti, il buono sconto sarà pari a 40 euro sempre ogni 100 euro di spesa effettiva.

Il volantino Trony, data la sua natura, non presenta diminuzioni nei prezzi. I vantaggi, come avete potuto capire, sono di altro tipo. La validità è fissata ancora per pochissimi giorni, 13 giugno, in tutta Italia. Sul sito ufficiale, invece, è stata attivata una nuova campagna, chiamata Prezzi a Dieta, con prodotti completamente differenti.

Di seguito trovate il volantino completo di tutte le sue pagine.

Articolo precedente3 Italia, credito mancate e nuova stangata in arrivo: ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoGalaxy Note 9 ha finalmente il lettore di impronte digitali in una buona posizione