EuronicsUn volantino Euronics con annesso concorso speciale è attivo ancora per pochi giorni nei vari punti vendita sparsi sul nostro territorio. Con una spesa minima di 100 euro è possibile ricevere un codice da giocare per vincere splendidi prodotti HiSense, anche con valore commerciale abbastanza elevato.

Una delle più belle campagne promozionali di Euronics sta ormai volgendo al termine. Ancora pochi giorni a disposizione per riuscire a vincere acquistando ciò che si vuole e, nel frattempo, risparmiando. Il volantino Euronics, dal nome Big Match, ha lanciato la sfida a Trony (in auge con i buoni sconto gratis), nella speranza che la clientela decida di abbracciare la sua causa piuttosto che quella della diretta concorrente.

 

Volantino Euronics: offerte speciali con il concorso targato HiSense

In tutti i punti vendita è possibile acquistare ciò che si vuole e, ogni 100 euro di spesa, si ha diritto a ricevere una speciale cartolina con impresso un codice da giocare sul sito dedicato alla promozione. L’instant win implementato nello stesso permetterà di ottenere grandissimi risultati nell’immediato, come la vittoria di un elettrodomestico (un frigorifero cross door), una smart TV (con 65 pollici di diagonale) ed uno smartphone (il modello è l’HiSene F17 Pro).

I prodotti in palio sono tutti di marca HiSense e, dobbiamo ammetterlo, non sono moltissimi (quantitativamente parlando). L’omaggio non dipenderà dalla cifra spesa, anche acquistando elementi per 101 euro si potrà ricevere il modello più costoso.

La promozione del volantino Euronics, inoltre, è cumulabile, più la spesa sarà elevata maggiore sarà il numero di cartoline direttamente ricevute in cassa.

Articolo precedentePassa a Vodafone: grandi notizie per i clienti, il piano è ora completamente gratis
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento incredibile con due novità, utenti contentissimi