vodafone 4g special

Vodafone si prepara a scende in campo in questa imminente estate. Il provider britannico ha intenzione di stappare consensi in Italia per far partire l’assalto a TIM e Wind, i due rivali che rappresentano allo stesso tempo i due grandi giganti della telefonia nel nostro paese.

Come da prassi, il brand si affida all’usato sicuro. Il mantra è lo stesso: quando l’obiettivo è quello di affascinare quanti più utenti possibili, nulla è valido come le classiche promozioni Special. 

In questo mese di giugno sono due le offerte convenienti da non farsi sfuggire. La nostra menzione va ovviamente a “Special 20 GB” e di “Special 30 GB”.

 

Vodafone risponde con 20 e 30 GB per internet

Con l’ausilio di “Special 20 GB” gli utenti possono utilizzare mille minuti per le telefonate su tutti i fissi e mobili con una provvigione di 20 GB per internet ed i suoi servizi insieme alle velocità garantite del 4G. Il prezzo univoco è di 7 euro con pagamento ogni trenta giorni.

Analoga la discussione su “Special 30 GB”. Con tale promozione restano mille minuti per le chiamate sui telefoni nazionali con ben 30 GB per la connessione internet, sempre 4G incluso. Il costo è fissato a 10 euro.

L’hotspot personale è presente a costo zero nelle ricaricabili. Da prassi, è fondamentale dar il via alla portabilità da TIM o da Wind per l’attivazione di una SIM Vodafone.

Articolo precedenteTrading Online: i call center vi truffano, centinaia di conti svuotati con falsi guadagni
Articolo successivoPosteMobile: nuove promozioni valide fino al 16 giugno 2018