OPPO Find X
OPPO Find X è stato confermato ufficialmente dall’azienda cinese che lo presenterà tra poco più di una settimana a Parigi. Proprio oggi OPPO ha rotto il silenzio per aumentare l’HYPE tra gli utenti rivelando alcuni dettagli interessanti sul suo smartphone. Tre funzionalità particolari che caratterizzeranno OPPO Find X.

LEGGI ANCHE: Samsung sarebbe pronta a fornire i suoi display Edge ad Oppo per un nuovo smartphone

La prima di queste riguarda la presenza di uno zoom 5X senza perdita di qualità. Questo verrà utilizzato dalla doppia fotocamera posteriore che a sua volte potrà contare su un sensore con ottica grandangolare e su un sensore teleobiettivo che verrà posizionato con un angolo di 90 gradi.

 

OPPO Find X, conferme sullo zoom 5X senza perdita di qualità, la ricarica Super VOOC e le chiamate 3D

Il tutto progettato seguendo un design ottimizzato che permette di avere lo zoom ottico in un modulo dalle dimensioni estremamente compatte. Dovrebbe misurare solo 5.7 millimetri di spessore questo zoom ottico gestito direttamente dallo Snapdragon 845 con processore Octa Core, fino a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La seconda funzionalità confermata dall’azienda riguarda la batteria e la tecnologia di ricarica super veloce VOOC di OPPO. La batteria, un’unità forse da 4000 mAh, grazie a questo sistema si ricaricherebbe del tutto in appena 30 minuti. Infine, OPPO Find X sarebbe il primo smartphone a supportare la tecnologia 3D Structured Light.

Utilizzata da OPPO all’inizio di quest’anno per dimostrare la prima videochiamata 3D basata su connettività 5G, i vantaggi di questo sistema sono ancora vaghi. Soprattutto perché il 5G non è ancora disponibile per il consumatore. Rimane da capire, pertanto, quali saranno le caratteristiche di queste chiamate 3D.

Ad ogni modo, OPPO Find X sarà presentato ufficialmente il 19 giugno al museo del Louvre di Parigi. Lo smartphone sarà sicuramente un prodotto di fascia alta con tutte le caratteristiche, display da 6.42 pollici di diagonale compreso, incastonate in un corpo dal design ricercato.

VIAAndroidheadlines.com
Articolo precedenteFifa 19: ecco come fare il pre-ordine totalmente GRATIS da MediaWorld
Articolo successivoIl modello più potente di Nokia 6.1 arriva in Europa: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria