CoopVoce: l'estate è in arrivo, nuove offerte a soli 5 euro con minuti e giga

I prossimi mesi saranno teatro di grandi battaglie per CoopVoce, nuovo gestore che riuscirà senz’altro a mettere in difficoltà tutti. La caratteristica migliore che questo provider riesce ad esporre agli utenti, è sicuramente la convenienza assoluta.

Le promozioni proposte infatti vengono lanciate a prezzi davvero molto bassi e soprattutto con i contenuti necessari. Non mancano minuti, sms e Giga per la connessione, così come non manca neanche il modo di lottare con gli altri provider. Infatti, almeno per quanto riguarda le promozioni base con pochi contenuti all’interno, questo gestore vince nettamente sugli altri.

CoopVoce, nuova promozione da 5 euro al mese per avere minuti, sms e connessione dati

Stiamo parlando ormai di un gestore che ha lanciato varie promozioni per gli utenti, e che quindi non rappresenta più un mistero. CoopVoce è quella che viene descritta da molti come la rivoluzione del mercato mobile in merito alla telefonia, dato che propone prezzi davvero impressionanti.

La nuova promozione che sicuramente andrà per la maggiore in una determinata fascia di pubblico durante quest’estate è quella che costa soli 5 euro ogni mese. Questa comprende all’interno 200 minuti veri verso tutti gli utenti che utilizzano un gestore italiano, 200 sms sempre verso tutti i gestori italiani e infine 2 giga per il traffico dati in rete 4G.

L’azienda inoltre non ha perso tempo e ha deciso di concedere un regalo interessantissimo a tutti i nuovi utenti. Ogni persona che sottoscriverà questa promozione, avrà 30 euro di credito residuo in omaggio gratuito.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A e la Champions non ci saranno, utenti in protesta
Articolo successivoNetflix, un’estate di grandi novità: sfida all’IPTV e arriva la serie che tutti aspettano