WhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale, il nuovo messaggio arriva a tutti gli utenti

WhatsApp ha fatto sì che le telecomunicazioni sbarcassero improvvisamente in una nuova era. Gli utenti si sono trovati infatti dalla sera alla mattina in possesso di un nuovo strumento per comunicare con chiunque.

È vero che tale facoltà gli era concessa anche prima, ma in questo caso, con questa applicazione, le persone possono comunicare con chiunque gratuitamente. Tutto infatti non ha alcun costo su WhatsApp, anche per via degli ultimi aggiornamenti della politica interna dell’app stessa. Da qualche anno infatti si è deciso di abolire i costi annuali dell’applicazione, ma pare che gli utenti stiano ravvisando una problematica.

WhatsApp, improvviso ritorno a pagamento annunciato da un messaggio misterioso in chat

Tutti gli utenti WhatsApp sono contentissimi dell’applicazione e delle sue funzioni incredibili, anche se spesso qualche problematica avviene eccome. La piattaforma infatti risulta essere molto sicura, ma spesso penetrabile dagli utenti stessi che ne inventano davvero di tutti i colori.

In questo caso, secondo alcune persone che avrebbero ricevuto un nuovo messaggio in chat, si parlerebbe di un improvviso ritorno a pagamento dell’ applicazione. Il testo del messaggio parlerebbe proprio di questo, mettendo tutte le persone iscritte a WhatsApp nel panico più assoluto.

Ovviamente ci teniamo a confermare che si tratta di una bufala che non ha nessun tipo di fondamento. WhatsApp infatti ha deciso di restare gratuita per sempre, e non tornerà certamente a pagamento improvvisamente. Si crede che siano stati alcuni utenti di altre piattaforme a diffondere la notizia, al fine di portare le persone a cambiare bandiera.

Articolo precedentePassa a TIM: offerta shock da 30GB in 4G a soli 7 euro al mese per ogni cliente
Articolo successivoMediaset Premium: utenti furiosi al massimo per la perdita del calcio, cosa succede?