EuronicsConcorso speciale in scadenza da Euronics, la collaborazione con HiSense ha portato grandi risultati, ma siete ancora in tempo per riuscire a vincere incredibili prodotti anche con soli 100 euro di spesa. Il volantino Euronics è valido fino al 13 giugno solamente nei punti vendita in Italia.

Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica sembrano andare in coppia, nel momento in cui Trony si è decisa a partire con una soluzione Mondiale, anche Euronics ne ha seguito le orme dando il via al concorso Big Match con grandi prodotti in palio.

 

Volantino Euronics regala prodotti ogni 100 euro di spesa

Con l’acquisto di un qualsiasi elemento in negozio, ogni 100 euro di spesa riceverete una cartolina con stampato un codice da giocare direttamente sul sito ufficiale. L’instant win permette di scoprire, nell’immediato, se rientrerete tra i fortunati vincitori di uno dei prodotti di marca HiSense facenti parte del montepremi finale.

Nello specifico sarà possibile vincere frigoriferi (cross door), smartphone (il modello F17 Pro, con valore commerciale di 130 euro) e smart TV (con diagonale di 65 pollici). La consegna dell’omaggio avverrà in un secondo momento, ovvero nel momento in cui si deciderà di recarsi nuovamente presso il punto vendita per ritirare quanto vi spetta.

Il volantino Euronics non è valido sul sito ufficiale, ma è compatibile con tutti i negozi sparsi per il territorio italiano. I prezzi proposti sono in linea con il periodo che stiamo attraversando, non è un SottoCosto, ma non possiamo nemmeno considerarli come sfavorevoli.

Di seguito trovate tutte le informazioni e le pagine del caso.

Articolo precedenteTIM, i clienti denunciano una nuova stangata: ecco il motivo del credito mancante
Articolo successivoInstagram: incredibile novità a partire dal 20 giugno, gli utenti in delirio