Vodafone One New Family prorogata fino al 14 giugno

In questo periodo, soprattutto dopo l’arrivo di Iliad in Italia, tutti gli operatori stanno proponendo offerte molto vantaggiose per cercare di attirare più clienti possibili. Anche Vodafone One New Family è stata prorogata fino al 14 giugno a soli 10 euro.

L’unica pecca di questa promozione è che non prevede più i 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali che erano previsti nell’edizione dell’anno scorso. Ma scopriamo insieme cosa offre.

 

Vodafone One New Family prorogata fino al 14 giugno 2018 a soli 10 euro

Tutti i clienti di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo, possono attivare fino a 3 SIM aggiuntive con l’offerta Vodafone One New Family. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 5 GB di traffico internet in 4G con hotspot incluso. Inoltre incluso nell’offerta avrete anche il servizio Pass Social&Chat a soli 10 euro al mese.

I clienti possono attivare l’opzione Vodafone Plus con SMS a soli 2 euro in più al mese. In questo caso riceveranno SMS illimitati verso tutti e altri servizi come segreteria telefonica, SMS di reperibilità, chiamami e recall e le chiamate al 414 per verificare il credito residuo. L’opzione Pass Social&Chat permette di navigare sui maggiori social network senza utilizzare i Giga previsti nell’offerta.

Il costo della promozione verrà addebitato direttamente in fattura e non è necessario che le 3 SIM aggiuntive siano intestate alla stessa persona a cui è intestato il contratto di rete fissa. Per maggiori informazioni o scoprire altre offerte, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium rischia tutto a causa di una mossa davvero azzardata
Articolo successivoLe 100 applicazioni Android più pericolose in assoluto: il virus è dietro l’angolo