Passa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e fino a 30GB con la nuove offerta da 7 euro

Non esiste azienda che come Vodafone sia riuscita ad inglobare l’intero mercato mobile in giro per l’Europa. Infatti da qualche tempo a questa parte abbiamo avuto modo di vedere come l’azienda si sia estesa anche oltre i confini italiani, riuscendo a riscuotere un successo senza eguali.

Ciò che ha portato Vodafone ad avere tale successo è certamente la qualità delle sue offerte. Inoltre, sembra che le reti del gestore siano le migliori in assoluto anche per quanto riguarda l’estensione a livello territoriale. Ora però l’azienda si trova ad affrontare il problema dei nuovi gestori virtuali che gli fanno concorrenza.

Vodafone, per battere i gestori virtuali servono le migliori offerte con minuti e Giga a partire da 7 euro

Dopo aver visto nuovi gestori come ad esempio Iliad promuovere promozioni a prezzo stracciato, Vodafone vuole fare il massimo che è nelle sue possibilità. Infatti pare che l’azienda sia pronta a mettere sul mercato le sue offerte migliori con prezzi estremamente ribassati rispetto al normale.

La prima promozione che pare essere già in giro nei vari negozi abilitati, sembra essere la Special 1000 10 giga. Questa promozione ricordiamo che porta 1000 minuti verso tutti i telefoni fissi e mobili in italia, 1000 sms e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo solo per chi rientra e di appena 7 euro ogni mese.

Infine in via del tutto eccezionale, Vodafone ha deciso di proporre anche la Special 1000 30 giga. Questa viene offerta a tutti i rientranti a soli 10,86 euro al mese con i soliti 1000 minuti e 30 giga in 4G.

Articolo precedenteSamsung: utenti in delirio per i nuovi buoni da 1000 euro in regalo
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da disinstallare al momento per evitare problemi gravi