Per coloro che si trovano spesso a dover lavorare in ambienti estremi o in condizioni difficili, uno smartphone con certificazione di standard militare dovrebbe essere la prima scelta.
Negli ultimi anni, il numero di produttori di smartphone Rugged è aumentato copiosamente. DOOGEE è tra loro e sarebbe pronta a presentare il suo nuovo smartphone super resistente. Parliamo del dell’S55, dotato di certificazione IP68.
Parliamo di un marchio di cellulari in crescita conosciuto per la commercializzazione di device a prezzi ragionevoli. Secondo le immagini rilasciate, il nuovo S55 presenta un design differente dai modelli precedenti ed introduce anche un senso del nobile allo stile del business.
La serie S di DOOGEE è diventata famosa al pubblico grazie ai precedenti S60 e S50. Fonti affidabili dicono che questo S55 è un telefono molto resistente con il più alto standard IP68per la resistenza all’acqua ed alla polvere, utile per sfidare le condizioni estreme di freddo o di calore.

DOOGEE pronta a lanciare il suo nuovo smartphone Rugged

E’ possibile immergerlo fino ad 1,5 metri di profondità per 24 ore. Rispetto ad altri telefoni Rugged, l’S55 ospita una maggiore capacità della batteria, da ben 5500 mAh che può raggiungere le 700 ore in standby. L’S55 è equipaggiato con due telecamere posteriori con sensori da 13MP ed 8MP, di cui una con Chip SAMSUNG. Lo schermo presenta una risoluzione HD + da 5,5 pollici in formato 18: 9.
Troviamo inoltre, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, con Android 8.0 ed una CPU octa-core Mediatek MTK6750T. La versione S55 Lite dovrebbe presentare il doppio VoLTE per fornire una qualità delle chiamate HD più elevata ed una copertura del segnale affidabile. Non manca neanche il GPS, il GLONASS, la bussola, il geomagnetismo ed il giroscopio.
Per maggiori informazioni potete collegarvi sul sito ufficiale tramite questo link.
Articolo precedenteGoogle cambia un emoji dopo una discussione culinaria
Articolo successivoKena Mobile: l’operatore spiazza tutti con Kena Power 20GB