Passa a Wind: Giga Max con 30GB Gratis e Sky Home Edition con 100GB in 4G

Wind negli ultimi anni ha fatto discutere molto le persone, anche se ha effettuato delle scelte più che azzeccate. Una delle prime è stata quella di fondersi con 3 Italia azienda estremamente forte che è riuscita a dimostrare le sue qualità in pieno.

Un altra scelta che l’azienda ha intrapreso, è stata quella di proporre delle promozioni già viste mesi addietro. Sono infatti ritornate, come molti utenti ben sanno, due offerte davvero interessanti di cui una addirittura gratis. I prezzi sono stati abbassati ufficialmente e tutto per via anche dell’ingresso di nuovi gestori come ad esempio il nuovo Iliad.

Wind riconquista i suoi utenti grazie al ritorno della Giga Max e della Sky Home Edition

Per riuscire a suscitare ancora l’interesse dei suoi utenti, oltre a quelle che sono le vecchie promozioni, Wind ha deciso di proporre di nuovo due offerte incredibili. Sono infatti ufficialmente ritornate la Giga Max e la Sky Home edition, promozioni che portano un prezzo diverso dall’ultima volta che sono state viste.

La prima offre a tutti gli utenti 30 giga che possono essere utilizzati entro tre mesi, e tutto gratuitamente. Basterà infatti essere titolari di una delle nuove promozioni. A seguire la Sky Home edition, permette a tutti gli utenti di avere quel che serve in casa e fuori a prezzo davvero vantaggioso.

La promozione offrirà minuti senza limiti da rete fissa con solo scatto, fibra ottica a 1000 megabit per secondo e infine 100 giga ogni mese su una SIM dati. In più avrete anche il pacchetto solito di Sky da scegliere tra quelli disponibili. Tutto vi costerà soli 34,90 euro al mese con attivazione fissata a 15 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: i regali non hanno limiti, il credito è gratis per ogni cliente
Articolo successivoWind, ecco la nuova promozione per i Music Awards: GB e minuti a soli 10 euro