Ecco alcuni trucchetti per utilizzare al meglio InstagramInstagram ha raggiunto una fama straordinaria ed è uno dei Social più utilizzati al mondo per la condivisione di foto e video.

Una serie di aggiornamenti vi hanno apportato modifiche rilevanti, dalla possibilità di condividere musica ai video di lunga durata. Adesso alcune novità riguardano le Instastories.

I tuoi followers potranno condividere le tue Instastories!

L’ultimo aggiornamento attrae gli utenti di Instagram e aggiunge un’opzione attesa ormai da tempo. Le Storie erano state apprezzate sin dall’inizio dagli iscritti e Instagram ha dato a questi ultimi la possibilità di salvarne alcune direttamente sul profilo ma adesso la cosa si fa interessante. La nuova funzione si chiama “@Mention Sharing“.

Gli amici taggati in una Storia potranno condividere a loro volta la Storia sul proprio profilo, potranno modificarla e aggiungere filtri. Per condividere la Storia basterà utilizzare l’apposita voce visibile una volta ricevuta la notifica del tag su Direct.  Una volta condivisa la Storia sarà visibile il nome dell’utente che per prima ha caricato la foto o il video così da permettere ai follower di conoscere la fonte.

Le ultime iniziative di Instagram aggiungono e migliorano le sue funzioni. Negli ultimi giorni una notizia importante riguardava la condivisione dei video. L’app ha sempre dato la possibilità di caricare video ma per una durata massima di pochi secondi, potrebbe essere possibile in futuro condividere video di 60 minuti.

Dunque una serie di novità che non possono che allietare i fan di Instagram. Il Social Network appartiene dal 2012 a Mark Zuckerberg e oggi conta numerosi iscritti tanto da essere uno dei social network più apprezzati al mondo.

 

Articolo precedenteVodafone contro tutti: le offerte di metà giugno fino a 30GB, a partire da 7€ mensili
Articolo successivoTRE conquista i nuovi clienti: ultimi giorni per avere fino a 20GB, a partire da 7€