CoopVoce: nuove offerte a 3 euro con minuti e giga per battere Vodafone e TIM

Se cercate la convenienza non potete non rifare via i nuovi gestori virtuali ed in particolar modo a CoopVoce. Nonostante il dominio in Italia da parte dei soliti gestori sia ancora molto forte, questo nuovo provider ha deciso di provare ad interromperlo.

Tanti utenti sono riusciti già a provare le promozioni portate qui nel nostro paese da CoopVoce, ma c’è ancora tanto da scoprire. Le promozioni del gestore riescono infatti a portare a tantissimi utenti minuti, sms e Giga apprezzo davvero impressionante. Lo scopo è quello di andare a contrastare le promozioni base degli altri gestori con prezzi sensibilmente più bassi.

CoopVoce, le due nuove promozioni riescono a battere Tim e Vodafone

Abbiamo visto più volte le offerte del gestore, ma oggi andremo a trattare quelle che hanno il prezzo più basso in assoluto. La famiglia più conosciuta di CoopVoce è sicuramente quella che prende il nome di Chiama Tutti, la quale possiede varie offerte.

La prima offerta che vi segnaliamo costa addirittura 3 euro ogni mese, e riesce a portare agli utenti quello di cui si ha bisogno. Troverete infatti 100 sms verso tutti, 100 minuti e un solo Giga per utilizzare internet in 4G.

A seguire c’è una seconda promozione che offre il doppio dei contenuti che vi abbiamo appena spiegato ma sempre a prezzo molto basso. Questa costa 5 euro ogni mese e, come la prima promozione che vi abbiamo mostrato, include un regalo. Si tratta di 30 euro di credito residuo che tutti gli utenti potranno ottenere solo all’inizio.

Articolo precedenteTim Limited Edition OnLine: 20 Giga e 1000 minuti a 10 euro con 1 mese gratis
Articolo successivoNetflix, non solo 3 Italia: anche con Vodafone c’è l’alternativa all’IPTV illegale