3 Italia: All-IN Master Special 30GB con Netflix incluso gratis, solo 10 euro al mese

3 Italia riesce a fare regolarmente il vuoto dietro di essa, nonostante la concorrenza riesca a fare passi da gigante. Questo gestore infatti ha avuto sempre una prerogativa, ovvero quella di proporre offerte difficilmente rinunciabili per gli utenti.

Le promozioni del gestore sono infatti molto convenienti soprattutto per via di quelli che sono i prezzi di lancio. Inoltre i contenuti non sembrano essere da meno, dato che in quanto a minuti, sms e Giga per la connessione internet gli utenti sono ben coperti. Ora pare che per spodestare i top provider e i nuovi gestori virtuali appena arrivati, il gestore abbia pensato al ritorno di una promozione molto conosciuta.

3 Italia, ritorna All-In Master Special con minuti, sms e tanti giga

Proprio per riuscire a rubare utenti a tutte le altre aziende, sembra che non bastino altre promozioni e quindi 3 ha deciso di lanciare la top offerta. Si tratta della All-In Master Special, promozione che ritorna ufficialmente dopo un breve periodo di letargo.

Proprio per riuscire a scalfire le difese di Vodafone e Tim, il gestore ha riproposto questa promozione che offre tutto in merito a messaggi, minuti e connessione internet. Ricordiamo che questa promo riesce a concedere agli utenti minuti illimitati verso ogni tipo di provider presente in italia. Un più troverete 1000 sms sempre verso tutti ed infine 30 giga per il traffico internet in 4G.

Inoltre compreso nel prezzo di 10,86 euro ci sarà un abbonamento Netflix gratuito per ben tre mesi. Questo sarà attivabile mediante l’area clienti 3 senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteSky: gli utenti sono in estasi, un regalo con canali gratis è disponibile per tutti
Articolo successivoWind regala Sky a tutti i suoi clienti nella nuova promozione all inclusive di giugno