L’operatore Wind nel mese di giugno cercherà di strappare i clienti della concorrenza con il lancio di iniziativa accattivanti. L’ultima in ordine cronologico è disponibile da pochi giorni e riguarda nello specifico alcuni utenti.

Coloro che in passato erano clienti Wind ed ora si trovano con altri operatori telefonici, possono ritornare con l’operatore arancione attraverso la strategia sms winback. Tale strategia, viene utilizzata da tutte le grandi compagnie telefoniche e consiste nell’inviare tramite sms una comunicazione per riconquistare i propri ex clienti.

Wind All Inclusive Special: ex clienti

Nel nostro caso, la comunicazione che possono ricevere alcuni utenti nei prossimi giorni, è quella di poter attivare l’offerta Wind All Inclusive Special 7 e Wind All Inclusive Special 30. Entrambe, garantiscono ai clienti un tasso elevato di minuti, sms e giga per rendere più soddisfacente il servizio offerto.

La prima offerta è formata da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. L’offerta è attivabile fino al prossimo 12 giugno, salvo eventuali proroghe, nei negozi Wind che aderiscono all’iniziativa per gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio. Naturalmente, bisogna affrontare anche un contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim per completare l’operazione.

La seconda offerta, propone le stesse soglie ad un prezzo superiore. Al costo di 10 Euro mensili, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G. In certi casi, viene proposto il primo mese gratuito. Rivolta ai suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso per essere contattati, provenendo da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali. Gli ex clienti selezionati riceveranno un contatto telefonico da un call center che lavora per Wind.

Articolo precedenteWhatsApp: il resoconto degli ultimi aggiornamenti, le novità sono impressionanti
Articolo successivoGoogle Maps, ti sveliamo 6 suggerimenti per utilizzarlo al meglio