TronyTrony cerca in tutti i modi di diventare uno dei migliori rivenditori di elettronica d’Italia con il lancio di un volantino particolare e quasi unico nel suo genere. Grazie al Raddoppio Mondiale sarà infatti possibile ricevere interessanti buoni sconto del valore di 20 euro da riutilizzare successivamente all’interno dello stesso punto vendita.

I rivenditori del nostro paese, oltre a cercare di sopravvivere contro il nemico comune quale è l’e-commerce, vogliono superarsi a vicenda. Un buon periodo è sempre segnato da grandi offerte comuni, nel momento in cui Euronics ha deciso di partire con il concorso HiSense, immediatamente Trony l’ha seguita con il Raddoppio Mondiale, stessa cosa Unieuro con il SottoCosto e MediaWorld con il Tasso Zero. Se vi fidate maggiormente dei negozi fisici, questo è l’esatto momento in cui dovete dare fondo ai vostri risparmi.

 

Volantino Trony con buoni sconto ogni 100 euro di spesa

Il corrente volantino Trony, valido esclusivamente nei punti vendita, propone una promozione decisamente particolare. Ogni 100 euro di spesa, indipendentemente dal prodotto acquisto, l’azienda fornirà un buono sconto di almeno 20 euro.

Questi non potrà essere scalato nell’immediato sullo stesso scontrino, ma dovrà essere riutilizzato in un secondo momento e giorno. Il risparmio cresce notevolmente nel caso in cui il prodotto scelto sia una televisione di almeno 599 euro. Il buono, infatti, sarà di ben 40 euro (sempre ogni 100 euro di spesa).

La promozione è cumulabile, ovvero più la cifra spesa sarà elevata, maggiori saranno i risparmi. Gli ordini dovranno essere necessariamente effettuati presso un punto vendita fisico (non online). Di seguito trovate tutto il volantino Trony, scoprite i prezzi ed i prodotti in offerta.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: incredibili offerte da 15GB o 30GB con prezzi tra 5 e 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, spopola la grande truffa dell’iPhone X: attenzione a cosa cliccate