Xperia Ear DuoGli auricolari smart Xperia Ear Duo, presentati in occasione di Mobile World Congress 2018, sono da oggi disponibili all’acquisto online su Xperia Store di Sony Mobile Communications anche in Italia.

Xperia Ear Duo integrano la tecnologia Dual Listening che permette di rimanere connessi al mondo circostante anche quando si indossano gli auricolari. Al contrario delle cuffie in-ear con isolamento totale del rumore esterno, con Ear Duo si potrà continuare a percepire i suoni circostanti. 

 

Xperia Ear Duo diventano ancora più smart con Anytime Talk

Xperia Ear Duo

Inoltre, da oggi inizia il rollout della feature per chat vocali multiple Anytime Talk. L’applicazione consente di connettere fino a 5 utenti di Xperia Ear Duo contemporaneamente, semplicemente premendo un bottone. Con un cenno del capo, inoltre, è possibile registrare contenuti vocali e inviarne di preregistrati durante una conversazione. Rimanere in contatto con i propri interlocutori durante una pedalata di gruppo o una corsa in compagnia non è mai stato così semplice.

Che si desideri ascoltare la musica nel tragitto casa-lavoro, effettuare chiamate o rimanere aggiornati sulle ultime notizie grazie alla funzione Daily Assist, non vi stancherete di indossarli. Con il loro design “open-ear” gli auricolari wireless Xperia Ear Duo sono confortevoli da portare per tutto il giorno: si indossano, infatti, dietro all’orecchio per non causare fastidio in caso di utilizzo di occhiali o di altri accessori ed è possibile scegliere il supporto a semicerchio più adatto a sè, scegliendo tra tre differenti misure.

Xperia Ear Duo sono disponibili su Xperia Store nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo di 279 euro. Nei prossimi mesi la disponibilità di Ear Duo si estenderà anche ad altri Paesi a livello globale. 

Articolo precedenteVERNEE V2 PRO con 6GB di RAM è disponibile all’acquisto su MYEFOX
Articolo successivoRecensione LG G7: top di gamma a tutto tondo (pro e contro)