Secondo una recente statistica PostePay ha il primato in Italia per gli acquisti online. Sembra proprio che le truffe online non siano riuscite a porre limiti a Poste Italiane che continua a garantire ottimi servizi.

Il phishing ha preso di mira la società già da tempo, continua giornalmente ad allarmare i suoi clienti e tenta di portare a termine più furti possibili, ma, nonostante ciò, PostePay è la carta prepagata più diffusa e sicura.

PostePay è la carta più sicura per gli acquisti online!

L’avvento dell’era digitale ha modificato drasticamente le abitudini di tutti noi e tra queste anche i metodi utilizzati per fare acquisti. La possibilità di fare shopping direttamente da casa ha avuto molto successo e ormai sono molti i negozi fisici che danno la possibilità di acquistare anche online. 

Inizialmente erano molti gli utenti diffidenti che preferivano non correre rischi online ma con PostePay tutto cambia!

La carta prepagata rilasciata da Poste Italiane ha sempre vantato una grande sicurezza. Un acquisto su 4 in Italia è effettuato attraverso PostePay. L’impossibilità di ricevere addebiti e di ricaricare soltanto il denaro necessario rende l’acquisto online più sicuro.

La grande diffusione ha indotto molti siti ad inserire, tra le modalità di pagamento, l’opzione “Paga con PostePay”. Basterà, quindi, un click per effettuare il pagamento in modo sicuro.

A quanto pare le truffe online che hanno colpito molti clienti non hanno creato problemi a Poste Italiane che continua ad offrire servizi sempre nuovi agli utenti. Il 2018 sarà pieno di entrate per l’azienda che sembra crescere sempre più, con un quota di mercato del 25% nelle transazioni e-commerce.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti e regali imperdibili sconfiggono Trony e MediaWorld
Articolo successivoPassa a Wind: incredibili offerte da 15GB o 30GB con prezzi tra 5 e 7 euro