Passa a TIM: torna la Five Go insieme con la 10 Super Go, si parte da 7 euro

Tutti conoscono i trascorsi gloriosi di casa Tim in italia, i quali hanno visto la telefonia mobile arrivare ai massimi splendori. Ovviamente questa situazione non sembra essere cambiata per nulla, con l’azienda italiana che risiede sempre al primo posto in merito a quanto detto dagli utenti.

Ciò che rispetto ai tempi passati è invece cambiato, è che i gestori di telefonia mobile e fissa sono presenti in maggior numero. Oggi infatti, oltre ai vari Vodafone, Wind e 3, esistono anche tanti gestori virtuali con prezzi davvero incredibili. L’obiettivo di Tim adesso è proprio questo, ovvero sconfiggere la concorrenza di questi con le sue promozioni migliori.

Tim, è ufficiale il ritorno della Five Go insieme con la 10 Super Go

Tra le tantissime promozioni che offre questo gestore, sembra che alcune siano in procinto di tornare ufficialmente. Una tra queste è senza dubbio la Five Go, promozione che già nei mesi passati ha fatto vedere il suo vero valore.

Quella che in realtà prende il nome di Five Go +10 giga gratis, permette a tutti gli utenti di avere davvero tutto a soli 7,57 euro al mese. Ci sono infatti all’interno della promozione 1086 minuti verso tutti i gestori italiani e 16,4 Giga per navigare sul web in 4G.

L’altra offerta, ovvero la 10 Super Go +17 giga gratis, permette agli utenti di avere minuti illimitati e 20 giga di traffico in 4G a soli 10,86 euro mensili. Entrambe le promozioni sono già in vigore da adesso, con tante chiamate da parte degli operatori Tim che stanno inondando soprattutto gli ex utenti.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, spopola la grande truffa dell’iPhone X: attenzione a cosa cliccate
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni utili per risparmiare la batteria del vostro smartphone