Fastweb: 11 giugno appuntamento live con #nientecomeprima

Fastweb è un operatore italiano di telefonia mobile con licenza Full MVNO. Da molti anni si sta occupando dell’iniziativa #nientecomeprima che ha lo scopo di abolire i costi nascosti in tutte le sue offerte.

Dopo il quarto appuntamento, denominato Trust, l’11 giugno alle 9.30 in diretta streaming, presenterà le promozioni estive della telefonia mobile. La diretta è possibile seguirla direttamente andando sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Fastweb: quinto appuntamento con #nientecomeprima e la presentazione delle promozioni estive

Le offerte attualmente disponibili sono Mobile Entry che prevede 90 minuti verso tutti e 180 MB di traffico internet. Il prezzo è di 0.95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa, mentre per tutti gli altri è di 1.95 euro al mese. Un’altra offerta è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Il prezzo è per i già clienti Casa di 6.95 euro al mese, per tutti gli altri invece si alza a 10.95 euro al mese.

Mobile Freedom invece prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è di 10.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto casa, mentre per gli altri il costo è di 15.95 euro al mese. Le offerte seguenti sono valide sia per i già clienti Mobile che per quelli nuovi.

Necessitano l’attivazione automatica e gratuita dell’opzione 4G che prevede l’abilitazione alla rete 4G. Tutte le offerte appena elencate prevedono il servizio WOW Fi incluso. Il servizio permette di navigare in tantissime città italiane con il Wi-Fi. Non ci resta quindi che attendere l’11 giugno per scoprire le nuove offerte dell’estate.

Articolo precedenteVodafone Happy arrivano 3 premi unici: Huawei P20, chiamate illimitate e 15 euro Gratis
Articolo successivoPassa a TIM: 2 nuove promozioni per un’estate indimenticabile piena di Giga