CoopVoce: utenti in delirio per le nuove offerte con minuti e giga a prezzo bassissimo

La convenienza è uno dei punti forti dei nuovi gestori virtuali come CoopVoce, i quali sono arrivati per dare una ventata d’aria fresca. Infatti in Italia hanno sempre dominato i soliti gestori, i quali spesso e volentieri hanno portato anche prezzi spropositati per gli utenti.

Questo nuovo gestore è riuscito a portare a tutti i nuovi utenti proprio la convenienza di cui avevano bisogno. In realtà questo va a dedicarsi esplicitamente alle promozioni che godono del minimo indispensabile in termine di contenuti. Infatti nelle promozioni più convenienti di CoopVoce troverete pochi minuti, pochi sms e pochi giga ma ad un prezzo davvero impareggiabile.

CoopVoce, le due promozioni che sbaragliano la concorrenza di Tim e Vodafone

Oltre ad aver visto varie altre promozioni del gestore, oggi andremo a parlare di quelle che costano di meno in assoluto. Ricordiamo a tutti che fanno entrambe parte della famiglia Chiama Tutti appartenente al provider, e che costano davvero molto poco.

La prima costa addirittura 3 euro mensili, e porta a tutti gli utenti il minimo indispensabile in ogni campo. Ci sono infatti 100 minuti verso tutti i provider italiani, 100 sms ancora verso tutti ed infine 1 giga per connettersi alla rete in caso di bisogno.

La seconda promozione che vi proponiamo, costa solo 5 euro ogni 30 giorni. Questa porta invece i contenuti che abbiamo appena visto ma in quantità doppia. Ci saranno pertanto 200 minuti, 200 sms e 2 giga di traffico dati sempre in 4G. Oltretutto CoopVoce ha deciso di regalare anche 30 euro di credito residuo a tutti gli utenti che sottoscriveranno le promozioni entro questo mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti sono infuriati, l’addio al calcio ora è ufficiale
Articolo successivoNetflix e Sky affrontano l’IPTV: lo streaming sarà a costo zero in ogni luogo