3 Italia: nuova offerta Special con 50 Giga, torna anche la ALL-IN Master a 10 euro 3 Italia cerca di superare le offerte di TIM, Vodafone e Wind aggiungendo contenuti su contenuti, nella speranza di riuscire a convincere i consumatori con un quantitativo sempre maggiore di giga al mese. La serie FREE propone fino a 100GB in 4G con smartphone gratis a prezzi leggermente superiori alla media.

Le serie di promozioni pensate da 3 Italia sono indubbiamente quasi uniche nel panorama italiano. Ogni mese assistiamo a modifiche che un maggiore risparmio o un miglior rapporto qualità/prezzo per tutti i consumatori. Estasiati dalla ALL-IN Power Unlimited, abbiamo recentemente appreso con piacere la decisione di estendere gli stessi contenuti anche alla serie FREE. Con un costo mensile leggermente superiore, ogni cliente potrà ricevere tantissimi minuti, SMS e giga, a cui aggiungere anche uno smartphone gratis.

 

3 Italia: offerte con minuti illimitati, SMS, 100GB in 4G e smartphone gratis

Tutte le offerte sono attivabili da ogni nuovo cliente, previo pagamento di una quota iniziale e corrispondente acquisto di una SIM ricaricabile. Parlando di dispositivo omaggio, ricordiamo che non sarà possibile scegliere effettivamente ciò che si vuole, ma sarà necessario sottostare alle precedenti scelte degli uomini di 3 Italia (da pagare anche un piccolo anticipo per l’acquisto).

Detto questo, la gamma FREE è attualmente composta da:

  • FREE Prime: attivabile a partire da 22 euro al mese con 1000 minuti, 10GB in 4G (incluso Giga Bank), 1000 SMS e smartphone gratis.
  • FREE Master: attivabile al prezzo di 25 euro a rinnovo con illimitati minuti verso tutti, 1000 SMS, 20GB in 4G (sempre con giga bank incluso) e dispositivo mobile gratis.
  • FREE Power: la migliore fra tutte, raggiungibile a partire da 34 euro al mese, la promozione garantisce minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS da inviare, 100 giga di traffico dati in 4G (sempre con giga bank) e smartphone incluso.

Per scoprire i prezzi e le varie combinazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link, e leggere i dettagli sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteFacebook è stato un grosso problema anche nel referendum Irlandese
Articolo successivoKena Mobile regala giga gratis a tutti i clienti, ecco come riceverli a costo zero