TronyAcquisti multipli da Trony per cercare di contrastare l’ormai grandissimo dominio dell’e-commerce in Italia. Il volantino Trony promette a tutti un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa, con l’opzione da 40 euro considerando l’acquisto di una selezionata televisione.

Il mese di giugno sta entrando nel vivo e con esso anche le promozioni pensate dai vari rivenditori di elettronica. Mentre Euronics sta per terminare il concorso targato HiSenseTrony riprende e non molla i buoni sconto lanciati con il Raddoppio Mondiale. Fino al 13 giugno, pur mantenendo i prezzi di vendita quasi pari al listino del momento, l’azienda riesce ad invogliare la clientela all’acquisto con interessanti soluzioni.

 

Volantino Trony: ogni 100 euro di spesa si ricevono 40 euro di buono sconto

Acquistando effettivamente ciò che desidera, ogni consumatore in Italia ha la possibilità di ricevere un buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa. Quanto consegnato in cassa è utilizzabile esclusivamente nei punti vendita (non necessariamente nello stesso), a partire dai giorni successivi e, sopratutto, senza alcun limite minimo.

La promozione diventa ancora più interessante se si valuta la proposta relativa ai televisori. In tal caso, infatti, scegliendo un qualsiasi modello presente in negozio si avrà diritto a raddoppiare il valore del buono, per un corrispondente 40 euro ogni 100 euro di spesa effettivi (a patto che il suo valore sia di minimo 599 euro).

Il volantino Trony è valido esclusivamente nei negozi fisici, sul sito ufficiale è stata attivata una differente promozione con prodotti e prezzi completamente diversi rispetto a quanto troverete poco sotto. Il Raddoppio Mondiale, infine, non è localizzato in una sole regione, lo potrete tranquillamente trovare in tutta Italia.

Articolo precedenteOnePlus 6 Silk White esaurito in meno di 24 ore in Europa e negli USA: nuove scorte
Articolo successivoPassa a Wind con tantissimi giga e minuti a 5 euro grazie alla Wind Smart 5 Easy 15