Vodafone rilancia la sua offerta a giugno e come nel recente passato punta tutto sulle oramai classiche promozioni Special. Da mesi a questa parte, il provider inglese ha una strategia univoca per attrarre nuovi clienti ai suoi bacini. L’obiettivo è quello di affascinare tale pubblico con un pacchetto all inclusive che prevede minuti, sms e GB per la navigazione.

 

Vodafone, tre offerte speciali per l’estate

In questa prima fase d’estate sono tre le promozioni Special lanciate da Vodafone. Queste iniziative sono disponibili a discrezione dell’area geografica di appartenenza.

In primis troviamo “Special 10 GB”. Gli utenti al costo di 7 euro ogni trenta giorni potranno usufruire di mille minuti per le telefonate, mille sms per i messaggi e di 10 GB in velocità 4G per la navigazione sul web.

Simile, molto simile, è “Special 20 GB”. Con tale promo al prezzo variabile di 7 o 10 euro ci saranno mille minuti per le chiamate, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB per la connessione web sempre con 4G attivo.

Ultima iniziativa resta “Special 30 GB”. Il costo univoco in base regionale è di 15 euro e le soglie prevedono sempre mille minuti di chiamate, mille sms e 30 GB per internet con 4G.

Per tutte e tre queste offerte è incluso l’hotspot personale. Fondamentale ai fini dell’attivazione è la portabilità da TIM, Wind 3 o da operatori virtuali.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte incredibili con Google Home Mini e Sky Gratis per tutti
Articolo successivoBancoPosta Click: nessuna tregua per i clienti, continuano a crescere le frodi online