app Sky Go AndroidSky Go si rende protagonista di importanti novità, annunciate direttamente dal fornitore di servizi per la sua piattaforma mobile di accesso all’Internet TV. Le ultime novità vertono in particolare su un restyling mirato dell’ambiente grafico e su una serie rilevante di nuove funzioni e nuove applicazioni.

 

Sky Go: la TV nel palmo della tua mano

Dopo aver aggiunto i 4 nuovi canali Mediaset Premium gratuiti al nostro abbonamento introduciamo quelle che sono le novità più interessanti portate alla nostra attenzione dal provider di servizi in streaming per la sua TV mobile.

Nello specifico, smartphonetabletPC e Mac potranno contare su un’applicazione tutta nuova, che si migliora sia dal punto di vista dell’interfaccia che delle interazioni con l’app ed i contenuti on-demand. Il nuovo livello grafico assimila la nuova grafica a quella vista per i decoder Sky Q.

In tal caso, i contenuti verranno raggruppati in macro-categorie, risultando semplici alla consultazione grazie anche alle nuove locandine che offrono una visione d’insieme più chiara sui programmi.

Per le funzionalità, invece, si parla dell’arrivo dei contenuti on-demand su smartphone e della possibilità di scaricare i film sullo smartphone per rivederli nel momento più opportuno senza una connessione ad Internet (solo per utenti Sky Go Plus).Sky Go AndroidLa vasta libreria di contenuti on-demand consente di scegliere la lingua originale ed i sottotitoli. Un ulteriore cambiamento si ha anche nel contesto di utilizzo standalone dei PC e dei Mac, dove si potrà contare su nuove applicazioni che offrono le stesse funzioni e la stessa UI dei dispositivi mobile. Il tutto attraverso la nostra connessione ad Internet e nessuna parabola o decoder.

Tutte le novità qui descritte saranno introdotte a breve, entro e non oltre questo mese. Che cosa ve ne pare? Pronti ad immergervi nel nuovo mondo Sky?

Articolo precedenteTIM: le offerte giuste associate all’acquisto degli smartphone Samsung
Articolo successivoHonor conferma che GPU Turbo arriverà su vari dispositivi: miglioramenti alle prestazioni