Non solo Tim e Vodafone hanno deciso di prolungare le proprie offerte accattivanti per i nuovi clienti, ma anche l’operatore Tre Italia sta pressando notevolmente gli utenti che desiderano lasciare il proprio operatore telefonico.

Fino al prossimo 12 giugno, salvo eventuali proroghe, i clienti intenzionati a passare con Tre Italia possono attivare le offerte targate PLAY. Tali offerte, appartengono alla famiglia delle operator attack, quindi sono rivolte ad alcuni operatori telefonici. Le soglie che mette a disposizione sono sempre convenienti, visto che presentano tanti minuti e giga a dei prezzi bassi.

 

PLAY 10, PLAY 20 e PLAY 30

Ecco le offerte che sono state rinnovate:

  • PLAY 10: coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono effettuare l’attivazione in un qualsiasi negozio Tre Italia. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. In alternativa, è disponibile anche la versione online sul proprio sito ufficiale, ed in questo caso è attivabile anche per i clienti Vodafone e PosteMobile.
  • PLAY 20: al costo di 9 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Disponibile nei 3Store per i clienti che provengono da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Anche in questo caso, è presente la versione online per i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.
  • PLAY 30: si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Nei negozi Tre Italia, può essere attivata dai clienti di qualsiasi Operatore Virtuale. Invece, eseguendo l’attivazione tramite 3Store Web è disponibile anche per i clienti di qualsiasi operatore telefonico.
Articolo precedenteInstagram: ancora problemi di crash, ecco come risolverli velocemente
Articolo successivoOnePlus 6 Silk White esaurito in meno di 24 ore in Europa e negli USA: nuove scorte