CoopVoce annienta la concorrenza di TIM e Vodafone con offerte a 3 e 5 euro

La varietà della telefonia mobile in Italia, è sempre più vistosa soprattutto dopo l’arrivo di nuovi provider come ad esempio CoopVoce. Il nuovo gestore che è arrivato ormai da qualche tempo proprio nel nostro paese, avrebbe già smosso qualcosa nella testa degli utenti.

Infatti, stando a quanto visto proprio nel periodo appena passato, il gestore sarebbe riuscito a mostrare promozioni davvero interessanti. Lo scopo sarebbe battere i mostri sacri della telefonia italiana, i quali risultano essere ad oggi Vodafone e Tim. Il vero obiettivo è battere queste due aziende in merito alle promozioni base, ovvero quelle con pochi contenuti all’interno.

CoopVoce, con queste due promozioni a prezzo basso sarà semplice battere Tim e Vodafone

Oltre ai tanti gestori virtuali venuti fuori da qualche tempo, le promozioni interessanti di CoopVoce starebbero svolgendo la loro parte. L’obiettivo, ripetiamo, è quello di battere quella che ormai è una consuetudine, ovvero il dominio di Tim Vodafone.

Ovviamente, visto l’interesse delle persone e soprattutto la fiducia, sarà molto difficile portare a termine questo obiettivo. Non tutto però è perduto, viste le due promozioni che CoopVoce ha deciso di lanciare ormai da qualche settimana a questa parte.

La prima delle due offerte che vogliamo illustrarvi fa parte della celebre famiglia Chiama Tutti, così come del resto anche la seconda offerta che vi mostreremo. Tornando alla prima, questa per soli 3 euro ogni mensilità, permetterà a tutti gli utenti di avere 100 minuti verso tutti i telefoni italiani mobili e fissi, 100 sms e un giga per navigare in tranquillità usando il 4G.

La seconda promozioni invece per soli 2 euro in più, permetterà di avere appunto il doppio dei contenuti che vi abbiamo appena illustrato qualche riga fa.

Articolo precedenteNetflix sfida l’IPTV con 3 Italia: ecco come avere le migliori serie tv a zero euro
Articolo successivoSky prova a decretare la fine di Mediaset Premium con un regalo agli utenti