WhatsApp non ha intenzione di lanciare la sua piattaforma di pagamento in Spagna al momentoGli ultimi aggiornamenti apportano modifiche importanti a WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, che negli ultimi giorni ha presentato diversi aggiornamenti ai suoi utenti che migliorano sempre più la qualità del servizio.

I nuovi aggiornamenti alimentano la competizione tra WhatsApp e Telegram le cui funzioni hanno molto in comune.

WhatsApp tiene testa a Telegram con i nuovi aggiornamenti!

Gli ultimi disagi che hanno colpito Telegram hanno probabilmente spianato la strada al colosso WhatsApp. Di recente infatti Telegram è stato sospeso in Russia e Apple ne ha bloccato gli aggiornamenti impedendo così al social di migliorare i servizi.

WhatsApp sembra cogliere la palla al balzo. Una serie di aggiornamenti sono stati resi disponibili. Uno di questi riguarda l’invio delle foto in chat. Grazie ad un nuovo sistema sarà possibile velocizzare i tempi e inviare la foto istantaneamente.

Un altro aggiornamento molto recente riguarda invece i messaggi vocali. L’App aveva già modificato dei dettagli rendendo possibile la registrazione senza la necessità di tenere premuta l’icona.

Adesso la modifica ha sostituito definitivamente il vecchio metodo di registrazione. 

L’ultima novità apportata al Social permette di nascondere foto e video condivisi in chat. Attraverso la nuova funzione sarà possibile decidere se salvare o meno in galleria i file condivisi.

WhatsApp come sempre continua ad essere il Social di messaggistica istantanea più utilizzato che nel tempo ha modificato sempre di più le sue caratteristiche lasciando i suoi utenti senza parole.

Ultimamente la concorrenza con Telegram sembra aver fomentato WhatsApp che probabilmente continuerà a lanciare aggiornamenti introducendo novità accattivanti.

 

Articolo precedenteSamsung ha annunciato le patch di sicurezza di giugno per alcuni smartphone
Articolo successivoMoto Z3 Play: lo smartphone che rende speciale ogni giorno con l’Intelligenza Artificiale