UnieuroUn SottoCosto davvero incredibile ed imperdibile manda in estasi gli utenti di tutta Italia. Il nuovo volantino Unieuro è forse uno dei più speciali degli ultimi mesi, tantissimi smartphone proposti a prezzi scontati, tra cui Samsung Galaxy S8 e Huawei Mate 10 Pro, permettono di risparmiare davvero moltissimo.

Unieuro non sembra avere alcun limite, il 2018 è il suo anno. Le campagne promozionale sono indubbiamente state tra le più interessanti di sempre. I biglietti aerei hanno spopolato in Italia, il kitchen Aid è ora presente in moltissime abitazioni e, come se non bastasse, ecco comparire anche un SottoCosto speciale con ottime soluzioni alla portata di ogni cliente.

 

Volantino Unieuro: incredibile SottoCosto manda letteralmente in crisi Trony ed Euronics

Dall’al 17 giugno è possibile acquistare, in quantità limitate, iPhone 8 a 679 euro, Samsung Galaxy A8 a 369 euro, Samsung Galaxy A5 2017 a 249 euro, Huawei Mate 10 Pro a 579 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Samsung Galaxy J5 2017 a 169 euro, Nokia 6 DS a 149 euro, Wiko Lenny 4 Plus a 74,99 euro e Samsung Galaxy S8 a 479 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono in versione no brand e con garanzia legale italiana di 24 mesi. In aggiunti, gli interessati alla smart home o ai tablet, possono anche trovare ben 50 euro di sconto sull’acquisto di Google Home (disponibile a 99 euro) o 60 euro di sconto sull’iPad 2018 (in vendita a 299 euro invece di 359 euro).

In ogni caso, sottolineiamo essere un SottoCosto. I pezzi disponibili visualizzati nelle pagine del volantino Unieuro sono da considerarsi come disponibilità in Tutta Italia. Vi consigliamo di recarvi il prima possibile in un punto vendita per poter effettuare l’acquisto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePostePay: SMS, email e Whatsapp utilizzati per derubare i clienti
Articolo successivoPassa a Wind: utenti possono ricevere 30 giga in 4G e minuti illimitati a 7 euro