MediaWorldUn tasso zero mai visto prima permette di risparmiare e, allo stesso tempo, di acquistare dei prodotti davvero incredibili al giusto prezzo. Il volantino MediaWorld supera le aspettative e tutte le precedenti promozioni riuscendo a raggiungere ottimi livelli.

Il SottoCosto di Unieuro può aspettare, l’attenzione della community italiana è interamente attirata da una Tasso 0% Mondiale con grandi regali per i clienti che sceglieranno di acquistare selezionati prodotti dagli uomini di MediaWorld. Con una delle tante televisioni in promozione, in primis, il Google Home Mini (del valore commerciale di 59 euro) è completamente gratis. I prezzi di questa tipologia di prodotti sono davvero accattivanti, pensare di risparmiare e, in parallelo, di ricevere anche un altro elemento a costo zero è sicuramente il massimo per molti di noi.

 

Volantino MediaWorld: offerte mandano gli utenti letteralmente in estasi

Il mondo degli smartphone, inoltre, è toccato con altri regali per i vari clienti che decideranno di dare fiducia a MediaWorld. Scegliendo sempre uno dei tanti elementi posti in promozione, infatti, si potrà godere della visione di Sky per 6 settimane senza spendere un singolo centesimo (in genere il periodo di prova costa 9 euro).

Scegliendo il Galaxy S9, oltre a quanto scritto in precedenza, il volantino MediaWorld ha qualcosa per voi. Il prezzo è pari al listino di 899 euro, ma in aggiunta si riceverà anche una microSD (sempre di marca Samsung) di ben 256GB.

Tutte le promozioni ed i prezzi elencati nell’articolo sono disponibili dal 7 al 13 giugno nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWhatsapp v2.18.171 Beta: abbiamo scoperto due nuove funzioni inedite per l’app
Articolo successivoTIM è impazzita: un nuovo concorso regala ben 10 GB a tutti i clienti della compagnia