vodafone specialSecondo alcuni rumors, a partire dal 4 Giugno 2018 sono attivabili in edizione limitata, presso i negozi Vodafone, le offerte consumers speciali dedicate anche ai clienti provenienti dal nuovo operatore Iliad. Vodafone Italia, la nota compagnia di telefonia mobile italiana, ha, infatti, deciso di prorogare, aggiungendo qualche novità, le speciali offerte Vodafone Special Minuti 30GB (che prevede 1000 minuti e 30Gb in 4G) e Vodafone Special minuti 20GB (che include 1000 minuti e 20GB in 4G).

Torna, inoltre, nuovamente disponibile l’attivazione della promozione Vodafone Special Minuti 10 Giga che prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G al costo di 12 euro mensili. Pertanto, salvo ulteriori modifiche e/o cambiamenti, a partire dal 4 e fino al 10 Giugno 2018, Vodafone Italia mette a disposizione le promozioni Operator Attack. Di seguito, vediamo nei dettagli cosa includono le singole offerte e quali novità e vantaggi presentano.

 

Vodafone Special Minuti 30GB, 20GB, 10GB

La prima delle due promozioni, la Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ai propri clienti 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali (telefonia mobile e rete fissa) e 30 Giga di traffico dati in 4G LTE, al costo di 10 Euro mensili. Il prezzo dell’offerta rimane invariato per sempre a patto che il cliente che l’attiva provenga da Iliad o da altri Operatori Virtuali (Poste Mobile, Kena Mobile Digi Italy, per citarne alcuni).

Nella promozione Vodafone Special Minuti 20 Giga, invece, sono inclusi 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali (telefonia mobile e rete fissa) e 20 Giga di traffico dati in 4G LTE, al costo di 7 Euro ogni mese. Anche in questo caso, il prezzo dell’offerta si mantiene invariato per sempre se chi l’attiva è un ex cliente di Iliad o di Operatori Virtuali. Al contrario, qualora il cliente provenisse da compagnie telefoniche differenti tra le quali Tim, Wind e CoopVoce, allora il costo dell’offerta è pari a 15 Euro ogni mese. La promozione richiede un contributo di attivazione pari a 6 Euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga include 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 GB di traffico dati ad alta velocità 4G (hotspot incluso). Il costo è di 12 euro al mese a tempo indeterminato per gli ex clienti di Tim, Wind e CoopVoce.  L’offerta prevede un contributo di attivazione pari 6 euro, a cui va aggiunto il costo della nuova sim dati.

Articolo precedenteFastweb Mobile: 700 minuti, 700 SMS e 8 GB a soli 6.95 euro al mese
Articolo successivoTIM regala 5 euro di credito a tutti i suoi clienti che ricaricano il credito online