Passa a Vodafone: rubati gli utenti a TIM con la nuova Special, 1000 minuti e 20GB

Non è di certo semplice esercitare la propria leadership in Italia per quanto riguarda il mondo della telefonia, ma Vodafone ci prova in tutti i modi. L’azienda con natali stranieri, infatti è riuscita ad affermarsi nettamente in territorio italiano, trasferendo il suo dominio anche in Europa.

Da qualche anno, grazie alle sue promozioni davvero fenomenali, la società è riuscita ad attribuirsi il titolo di gestore numero uno in Italia. Inoltre in Europa gode della nomea di gestore con la rete 4G più veloce in assoluto. Ora però in Italia la situazione si è complicata, con l’arrivo di nuovi gestori come ad esempio Iliad che propone promozioni a prezzo bassissimo.

Vodafone, torna la migliore promozione per contrastare i gestori appena arrivati

Nonostante il suo nome sia molto importante e soprattutto influente in ambito internazionale, Vodafone ha deciso di proporre la sua promozione migliore per sfiancare la concorrenza. Tutto ciò dopo aver visto offerte come quella del nuovo provider appena arrivato a soli 5,99 euro al mese. Il provider rosso ha dunque pensato di tornare avanti con la sua migliore offerta.

È ufficiale infatti il ritorno della Special 1000 20 giga, una promozione che già in passato ha portato tantissimi utenti ha Vodafone. Ricordiamo che questa include al suo interno 1000 SMS verso tutti, 1000 minuti per telefonare qualunque provider italiano, ed infine anche 20 Giga per connettersi alla rete mobile in 4G.

Anche grazie all’arrivo ufficiale della fatturazione mensile, il prezzo è cambiato, e viene proposto a soli 10,86 euro. Questa offerta viene però proposta solamente agli ex utenti che effettuano un rientro in Vodafone mediante contatto dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid, 4 applicazioni utili a migliorare la vostra esperienza utente
Articolo successivoPosteMobile: offerta da 30GB in 4G a soli 10 euro al mese per sempre