wind

Wind si affaccia alla prossima estate con tutti i numeri dalla sua parte. Il provider da un anno a questa parte ha davvero preso il volo nel settore della telefonia in Italia. Grazie alla partnership – anzi alla fusione – siglata con 3 Italia, il brand è divenuto leader nel nostro paese per numero di utenti.

Al fine di mantenere inalterato il suo primato su TIM e Vodafone, ecco che in questa prima fase di giugno viene confermata quella che può essere considerata la promozione migliore della primavera.

 

Wind proroga Smart 7 Easy 30

Con grande piglio, Wind ha deciso di prorogare la sua Smart 7 Easy 30. Grazie a tale iniziativa gli utenti potranno avere a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB di internet da utilizzare con la velocità del 4G.

Il costo è di soli 7 euro ed il rinnovo è fissato ogni trenta giorni. La disponibilità della promozione è su base regionale: è quindi indispensabile verificarne la presenza sul proprio territorio.

Altra condizione fondamentale è la portabilità. Come tutte le offerte winback, solo i nuovi utenti – provenienti da TIM e Vodafone – possono attivare questa ricaricabile.

Stando alle condizioni attuali, Wind dovrebbe prorogare Smart 7 Easy 30 sino alla data limite del 12 giugno.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, averlo gratis è possibile grazie alla promo per i prossimi Mondiali
Articolo successivoVodafone è impazzita: in estate ecco le due promo con 20 e 30 GB a meno di 10 euro