In questi primi giorni di giugno, stiamo assistendo a tantissime proposte dei vari operatori telefonici, ed uno di questi è Tim che sta adottando le migliori strategie per confermare il suo successo.

Il leader delle telecomunicazioni italiane ha lanciato un nuovo listino di offerte mobili, e coloro che sono propensi al passaggio a Tim, devono affrettarsi visto che queste sono le ultime ore per eseguire l’attivazione, salvo nuove comunicazioni. Sono presenti tante offerte ed oggi noi vi presentiamo la nuova Tim 10 Super Go + Giga Free che è disponibile in quantità limitata in alcuni negozi Tim aderenti all’iniziativa.

Tim 10 Super Go: tanti giga gratis

A differenza di tante altre offerte, questa tariffa può essere attivata da tutti i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero, migrando da qualsiasi operatore telefonico. Da quello che ci risulta, in alcuni negozi Tim è dedicata solamente ai clienti Vodafone. E’ una delle migliori offerte dal punto di vista dei servizi inclusi, infatti è composta da un grande numero di giga gratis senza costi aggiuntivi.

Tale offerta include l’opzione Giga Free che viene attivata automaticamente dopo qualche giorno dall’attivazione. Inizialmente, i clienti usufruiscono solamente di 3GB ma una volta ricevuto l’sms dell’opzione aggiuntiva, si ricevono gratuitamente 17 giga di internet. Quindi, ogni mese gli utenti possono utilizzare fino a 20GB per navigare al meglio sul web. L’offerta viene completata dalla tariffa voce che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali. Il costo da versare è di 10 Euro per i primi 6 mesi, dopodiché si passa a 12 Euro mensili per sempre.

Oltre il costo di rinnovo dell’offerta, bisogna aggiungere al momento dell’acquisto il contributo di attivazione pari a 12 Euro ed il costo della nuova sim. Quest’ultima, include automaticamente il piano tariffario ‘Tim One Prime Go con un costo aggiuntivo mensile.

Articolo precedenteKena Mobile: la Kena Power offre 20 giga di internet ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoIPTV: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio mentre vedono Sky e Mediaset Gratis