Passa a TIM: Top Go, Ten Go e Super One con 30 Giga a partire da 10 euro al meseTornano, come ogni anno, le promozioni estive lanciate direttamente da TIM e attivabili anche da coloro che hanno appena richiesto una Passa a TIM. Per favorire lo scambio di messaggi e chiamate tra gli utenti all’estero o comunque impegnati nelle proprie vacanze, l’operatore telefonico ha pensato ad un paio di promozioni davvero molto interessanti.

L’estate sta finalmente arrivando, la stagione più attesa dell’intero anno è ormai dietro l’angolo. Oltre alle classiche soluzioni, come Super One o 10 Super Go, pensate per invogliare i consumatori a sottoscrivere un nuovo contratto con acquisto di corrispondente SIM, TIM ha lanciato anche un paio di offerte disponibili esclusivamente per il periodo estivo.

 

Passa a TIM: spettacolari offerte da 40 giga per l’estate

La Supergiga & Chat è la proposta da soli 10 giga di traffico dati in 4G, a cui aggiungere la possibilità di navigare sui social e chat senza consumare i giga, spendendo solamente 10 euro ogni 30 giorni per 3 mesi.

La versione più potente, invece, prende il nome di Supergiga & Chat XL. La differenza è davvero notevole, in questo caso assistiamo ad addirittura 40 giga di traffico ad alta velocità, con inclusa sempre la navigazione senza consumare giga, al costo di 20 euro al mese con validità di 90 giorni.

L’attivazione è possibile per ogni cliente, sia vecchio che nuovo con Passa a TIM da poco disponibile, ed è completamente gratuita. Al termine del periodo promozionale la disattivazione è automatica, ma è importante fare attenzione alla presenza dell’opzione 2 giga al costo di 5 euro al mese. Sarà quindi necessario comunicare a TIM l’intenzione di rimuovere definitivamente anche la suddetta, altrimenti vi ritroverete a pagare un canone inaspettato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: note vocali e tante novità con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoMediaset Premium, utenti delusi: l’addio al calcio è clamoroso, arrivano nuovi prezzi