Google Play Store, l'app più inutile che costa 300 dollari ora è gratuitaQuesta è l’app più inutile del Google Play Store: costa più di 300 euro e ora puoi scaricarla gratuitamente. L’applicazione è così inutile che, onestamente, è difficile anche azzardarne una descrizione. Questa app, infatti, non cambierà la tua vita, né ti renderà più ricco. Ma niente di meglio che avere l’app più inutile dal Google Play Store sul tuo smartphone e semplicemente perché sì.

Se vuoi sprecare del tempo per sfamare un po’ della tua curiosità, basta leggere i commenti della recensione dell’applicazione. Purtroppo, come spesso accade, ci sono altri utenti che non capiscono l’ironia nei commenti di quanti si dilettano a prendere in giro l’inutilità dell’app e credono fermamente che quell’applicazione faccia miracoli.

 

I commenti delle app su Google Play Store sono fantastici

I commenti sono vari e molto fantasiosi. Dal momento che “dopo aver acquistato questa app sono stato avvicinato da molte donne” o “questa app mi ha cambiato la vita. Non appena l’ho scaricata, il mio device si è trasformato in un enorme mattone d’oro. Onestamente non so nemmeno come sto scrivendo questo commento” sono le recensioni più diffuse, è già comprensibile capire quale sia l’andazzo degli altri commenti a seguire.

Concludendo, questa applicazione non fa nulla in modo rigoroso o che la contraddistingua. Ha un pulsante, fa clic e piovono diamanti. Dopodiché, una notifica avvisa che “Hai comprato l’App più costosa dal Google Play Store“.

Se si perdono 10 minuti a leggere le recensioni, il risultato sarà uno solo: “Il denaro non può comprarti tutto, ma può comprare questa fantastica applicazione“. Una morale che, ammettiamolo, è in forte tendenza con l’epoca in cui si sta vivendo.

? I'm rich
? I'm rich
Developer: QualityDev
Price: 349,99 €
Articolo precedenteNetflix rilascia un nuovo look e altre funzionalità nell’app Android
Articolo successivoFacebook: voi sapete che esistono 15 tipi di post differenti?