Offerta incredibile Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali italiani, da molto tempo sta lavorando per cercare di diventare un operatore a tutti gli effetti. Per il momento ci accontentiamo di esporvi le offerte pensate per il mese di giugno.

L’operatore ha deciso di scontare le sue offerte a tutti i clienti che hanno già un contratto Fastweb Casa e inoltre, tutti, anche quelli non clienti, avranno un mese di offerta gratuita.

 

Minuti illimitati e 10 GB di traffico internet a soli 10.95 euro con Fastweb Mobile

L’offerta si chiama Mobile Freedom, come anticipato prima, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Inoltre l’operatore vi offre la possibilità di provare gratuitamente il proprio 4G e incluso nell’offerta c’è anche il WOW Fi illimitato. Il WOW Fi vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il prezzo dell’offerta è di 10.95 euro al mese per i già clienti Fastweb che hanno un’offerta casa attiva. Per tutti gli altri invece il prezzo è di 15.95 euro al mese. In entrambi in casi, il primo mese di offerta lo regala Fastweb. La nuova SIM viene solitamente attivata entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta.

Inoltre l’operatore offre servizi come segreteria telefonica, ti ho cercato e informazioni sul credito residuo, inclusi nel prezzo. Se doveste terminare i Giga presenti nell’offerta, potete continuare a navigare sotto copertura WOW Fi, oppure potete acquistare un Giga extra al prezzo di 2 euro. Potete acquistare massimo 10 GB ogni mese. In caso contrario, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per altre informazioni o per scoprire il negozio Fastweb più vicino a voi, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV: i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio mentre vedono Sky e Mediaset Gratis
Articolo successivoTre è impazzita: offre la Play GT7 con 1100 minuti e 22 Giga in 4G a 7,60 euro al mese