Le grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici/elettrodomestici stanno invogliando tanti consumatori ad aderire alle proprie inziative. Una di queste appartiene ad Expert che dopo aver lanciato la campagna promozionale ‘Orange Days’, ha deciso di attuare una nuova strategia commerciale.

Stiamo parlando del volantino ‘Il meglio senza IVA’ che sarà disponibile fino al prossimo 24 giugno, salvo eventuali nuove comunicazioni. Il nome del volantino mette già in evidenza la caratteristica principale di questa iniziativa, ovvero quella di togliere l’IVA su tanti prodotti.

 

Expert ‘Il meglio senza IVA’

Durante questo periodo, i consumatori possono recarsi nei punti vendita aderenti o sul sito ufficiale del colosso svizzero. Tanti prodotti presenti sul volantino vengono proposti a dei prezzi più bassi rispetto ai prezzi di listino. Alcune categorie aderenti a questa iniziativa sono gli smart tv, lavatrici, smartphone e tanti altri elettrodomestici. Per quanto riguarda i televisori notiamo un TV Led Samsung da 55” Ultra HD 4K al prezzo di 548 Euro contro i 669 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto applicato è pari a 121 Euro.

Le offerte più convenienti riguardano gli smartphone che al giorno d’oggi appartengono alla nostra quotidianità. Ecco alcune offerte disponibili:

  • Samsung Galaxy S9: acqusitabile al prezzo di 736,89 Euro contro 899 Euro del prezzo di listino. Lo sconto applicato è di 162,11 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: previsto un costo di 679,51 Euro, invece di 829 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto applicato è di 149,49 Euro.
  • Honor View 10: si può acquistare al prezzo scontato di 409,75 Euro contro i 499,90 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è pari a 90,15 Euro.

 

Articolo precedenteSky aggiunge nuovi canali e regala un incredibile pacchetto agli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld distrugge Expert e Trony con splendide offerte per tutti