Erg Mobile: Pacchetto 600 Più prorogato fino al 30 giugno

L’operatore virtuale Erg Mobile ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte e prezzo scontato, una di queste è il Pacchetto 600 Più. L’offerta è attivabile a questo prezzo, solo fino al 30 giugno 2018.

Da qualche mese Erg Mobile è entrato a far parte del gruppo API, abbiamo potuto parlare di lui in un precedente articolo, scoprendo che utilizza la rete Vodafone. Per questo motivo possiamo dire che offre una connessione molto veloce e stabile.

 

Pacchetto 600 Più di Erg Mobile prorogato fino al 30 giugno 2018

Il Pacchetto 600 Più prevede 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Il tutto a soli 12 euro al mese se attivato entro il 30 giugno. Altrimenti lo pagherete 14 euro. Incluso nell’offerta avrete anche uno sconto carburante fino a 4 euro per un massimo di 40 litri al mese. Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’operazione Box Più. I rifornimenti accettati per ottenere lo sconto sono quelli di benzina, gasolio, diesel excellium new generation e GPL. Il metano è quindi escluso.

Con i Pacchetti attivi, la tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare e Internet Sempre, al momento non sono compatibili. Una volta terminati i Giga a disposizione nell’offerta e, in assenza di altre promozioni, sarà attivato il costo previsto di 0.004 euro ogni 100 KB utilizzati. Al momento della prima connessione saranno scalati 2.50 euro per l’intera giornata.

Il Pacchetto è attivabile chiamando il numero gratuito 401500 oppure scaricando l’applicazione ufficiale dell’operatore. L’applicazione è disponibile sia per i sistemi operativi Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni e scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale di Erg Mobile.

Articolo precedenteInstagram: quanti hashtag bisogna mettere per creare un post perfetto?
Articolo successivoGoogle inizia il rilascio delle patch Android di giugno 2018 per i suoi Pixel e Nexus