L’operatore Tre Italia che si è unito a Wind sta colpendo i clienti della concorrenza con delle iniziative davvero interessanti. Questa volta per convincere i clienti a cambiare il proprio operatore telefonico, ha deciso di attuare una nuova campagna promozionale denominata ‘Regala la tua stessa offerta’ che sarà disponibile fino al prossimo 1 luglio, salvo eventuali proroghe.

Per raggiungere un risultato positivo, l’operatore Tre Italia si sta affidando ai suoi già clienti, i quali potranno ricevere in questo periodo un sms contenente un codice coupon da poter regalare ad un amico. Il nuovo cliente dovrà passare in Tre attraverso la portabilità del proprio numero con la stessa offerta dell’utente Tre Italia.

 

Regalo codice coupon: offerta Play GT7

Non tutti i clienti Tre Italia potranno ricevere tale messaggio, ma solamente coloro che sono utenti con l’offerta Play GT7. Tale offerta, propone tanti minuti e giga mensili ad un prezzo molto economico.

Al costo di soli 7,60 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1100 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 22 giga di traffico dati in velocità 2G-3G. I clienti che attivano una nuova sim entro il 17 giugno 2018, possono usufruire dell’opzione 4G in modo gratuito fino al prossimo 31 dicembre, invece del costo di listino pari a 1 Euro/mese.

Sono inclusi anche un cotributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 5 Euro. Al momento dell’attivazione, bisognerà effettuare una prima ricarica per coprire tutti i costi.

La sim acquistata include il piano tariffario Power 29 che prevede un costo mensile pari a 2,17 Euro. Una volta ricevuto l’sms di conferma dell’offerta, si può iniziare ad utilizzare i servizi inclusi.

 

Articolo precedenteCoopVoce: 1 giga di internet gratis per ogni cliente, la nuova offerta sfida Iliad
Articolo successivoOnePlus 6 Silk White disponibile da oggi con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria a 569 euro