TronyRisparmiare da Trony non è mai stato così semplice, grazie ad un volantino Trony tra i più belli dell’intero 2018 è possibile acquistare ciò che si vuole e ricevere sconti buoni da utilizzare in un secondo momento sempre all’interno dello stesso punto vendita.

L’e-commerce sta portando i rivenditori di elettronica ad apportare modifiche alle campagne promozionali. Le nuove idee cercano di invogliare gli utenti, dopo aver effettuato un acquisto, a tornare presso lo stesso negozio per comprare altri elementi. I buoni sconto li abbiamo visti da Euronics e Unieuro, ora sono inclusi nel corrente volantino Trony.

 

Volantino Trony: le offerte Raddoppio Mondiale regalano buoni sconto a tutti

Il Raddoppio Mondiale è  la promozione che vede l’azienda regalare buoni ogni 100 euro di spesa. Il consumatore ha la possibilità di scegliere qualsiasi prodotto e ricevere, in cassa, 20 euro ogni centinaia senza limiti quantitativi. Lo sconto non potrà essere utilizzato nell’immediato, ma potrà essere sfruttato in un secondo momento, sempre all’interno dello stesso negozio, senza limiti minimi di spesa.

Il risparmio raddoppia nell’eventualità di acquisto di una televisione del valore di almeno 599 euro. In tal caso, infatti, il buono sconto verrà effettivamente raddoppiato. Nello specifico, ogni 100 euro il suo valore sarà di ben 40 euro (ad esempio una TV da 600 euro porta 240 euro di buono).

Il volantino Trony, proprio per la sua natura, non presenta prodotti diminuiti nel prezzo. Per poter accettare la sfida del rivenditore dovrete accontentarvi di recarvi presso i negozi fisici (non è disponibile online, qui per le offerte sul sito) e pagare il listino attualmente in vigore.

Articolo precedenteInstagram: ecco alcuni trucchi per utilizzarlo al meglio
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerta Special Minuti 20 Giga a 7 euro per sfidare Iliad