TIM
La bella stagione è ufficialmente alle porte e TIM ha approfittato di questo per presentare le sue nuove promozioni SuperGiga e Chat 10GB e SuperGiga e Chat XL 40GB. Si tratta di promozioni che offrono tanti giga per navigare in internet senza pensieri nei tre mesi estivi, disponibili per tutti i clienti TIM.

LEGGI ANCHE: TIM sanziona Iliad, le chiamate vengono tariffate come internazionali

Disponibili fino al 26 agosto 2018, le promozioni possono essere attivate chiamando il servizio clienti dell’operatore, chiamando gratuitamente il 40916 o accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore. Inoltre, grazie all’iniziativa TIM Party si può aumentare il numero dei giga grazie 10 GB come regalo di benvenuto.

 

TIM SuperGiga e Chat 10GB, cosa offre la promozione e quanto costa

  • 10 giga di internet in 4G per tre mesi
  • utilizzo delle applicazioni di chat senza consumare giga
  • 10 euro al mese per tre mesi

La promozione ha un costo di 10 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo. Poiché TIM SuperGiga e Chat 10GB ha una validità di tre mesi, gli utenti dovranno mettere in conto 30 euro per i tre mesi estivi. Non è previsto un costo di attivazione e i 10 giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot.

I giga hanno priorità di erosione rispetto alle altre offerte attive sulla propria numerazione e, se vengono esauriti prima del rinnovo, è possibile anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi. La navigazione è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea ma fino ad un massimo di 4 GB.

 

TIM SuperGiga e Chat XL 40GB, cosa offre la promozione e quanto costa

  • 40 giga di internet in 4G per tre mesi
  • utilizzo delle applicazioni di chat senza consumare giga
  • 20 euro al mese per tre mesi

La promozione ha un costo di 20 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo. Anche in questo caso è prevista una durata di tre mesi, per cui nel complesso si spenderanno 60 euro per i mesi estivi. Non è previsto alcun costo di attivazione e i 40 giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot.

I giga hanno priorità di erosione rispetto alle altre offerte attive e sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea ma fino ad un massimo di 8 GB. Entrambe le promozioni Supergiga e Chat permettono di utilizzare queste applicazioni senza consumare giga: iMessage, Imo, Skype, Snapchat, Telegram, Viber, WeChat Whatsapp.

Al termine dei tre mesi, Supergiga & Chat si disattiva in automatico ma TIM al suo posto attiverà senza chiedere il consenso una promozione che offre 2 giga a 5 euro ogni mese. Gli utenti, dunque, dovranno chiederne la disattivazione poco prima che terminano i tre mesi.

Articolo precedenteMicrosoft avrebbe accettato di acquistare GitHub: cosa c’è di vero
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: la sua fotocamera farà tremare tutti i competitors